RIVIT
Fissati con il fissaggio
Rivit, punto di riferimento nel settore dei sistemi di fissaggio da oltre 50 anni, parteciperà a Lamiera 2025 con una vasta gamma di soluzioni pensate per migliorare l’efficienza e la qualità nelle lavorazioni su lamiera.
Tra le principali innovazioni presenti nel catalogo “FASTENERS & TOOLS 11” (fresco di stampa), c’è la rivettatrice oleopneumatica RIV943, pensata per applicazioni industriali che richiedono elevata resistenza, come i settori automotive, ferroviario e navale. Grazie al motore potenziato e alla doppia regolazione di corsa e forza, garantisce versatilità operativa e precisione nel fissaggio. Il funzionamento a una fase ottimizza il processo, migliorando i tempi di lavorazione.
Il Controlriv GEN3 è un dispositivo elettronico per il controllo in tempo reale del fissaggio, progettato per garantire qualità e sicurezza nei processi produttivi. Grazie al monitoraggio della pressione dell’aria compressa e alla segnalazione immediata di anomalie, Controlriv GEN3 consente un’analisi approfondita dei dati e un’integrazione ottimale con i sistemi esistenti tramite connessione Ethernet, Profinet, WiFi o Bluetooth.
Non mancheranno le rivettatrici a batteria Serie 700, che offrono una soluzione pratica per il fissaggio di rivetti (RIV710 e RIV720) e inserti (RIV730 e RIV740) in mobilità. Il motore brushless e le batterie a lunga durata garantiscono efficienza e affidabilità in ogni applicazione.
A completare l’offerta, la Serie 400 di rivettatrici oleopneumatiche, strumenti compatti e robusti pensati per garantire prestazioni elevate nel fissaggio su materiali di diversa natura. Il design ergonomico assicura comfort per l’operatore, rendendo il lavoro più semplice e veloce.
Oltre ai prodotti a marchio proprio, l’azienda esporrà anche soluzioni di marchi leader come gli autoaggancianti PEM®, le macchine HAEGER® e le chiusure e cerniere Southco®, di cui è distributore in Italia.
Appuntamento al Pad 13 stand B33.